Se non compare il pulsante Importa, molto probabilmente hai inserito qualche informazione errata quando hai compilato la pratica sul portale.
I motivi possono essere due:
- l'utente Telemaco che hai indicato nel portale quando hai inviato la pratica non è lo stesso che hai utilizzato per accedere a ComUnica Starweb. Verifica l'utente Telemaco che hai indicato nel portale: accedi alla schermata con il semaforo dell'istanza inviata e controlla l'username indicata accanto al semaforo
- il codice fiscale dell'impresa dichiarato all'interno del modulo principale è diverso da quello presente nel Registro Imprese, quindi in ComUnica Starweb. Verifica il codice fiscale dell'impresa che hai inserito all'interno del modulo principale e confrontalo con quello registrato nel Registro Imprese, facendo una ricerca su ComUnica Starweb: spesso si sbaglia perchè esistono ditte individuali.
In entrambi questi casi devi inviare nuovamente l'istanza a ComUnica Starweb.
Contatta quindi il SUAP e chiedi di "riattivare" l'istanza: il semaforo tornerà verde e potrai correggere le informazioni inserite, per poi procedere con il nuovo invio.
A questo punto, su ComUnica Starweb comparirà il pulsante Importa come previsto.
Ultimo aggiornamento: 23/07/2018 11:47.42