Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Agenzie d'affari per la raccolta di scommesse: trasmissione documentazione

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

La documentazione deve essere trasmessa al SUAP, che la trasmette in modalità telematica alla Questura per l'avvio del procedimento amministrativo (Sezione I, Tabella A del Decreto legislativo 25/11/2016, n. 222).

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Moduli da compilare e documenti da allegare
Trasmissione di istanze sottoposte a regime di polizia amministrativa statale
Domanda di approvazione della nomina di nuovi rappresentanti e/o comunicazione della revoca dei medesimi
Domanda di autorizzazione per l’esercizio di raccolta delle scommesse

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:13.15